"Cominciamo da qui..." scritto da Lauri Francesco il 04/05/2016
Londra, 23 aprile il nostro Andrea Farnesi è impegnato nella classica maratona. Dopo diverse gare finite e non con qualche problema fisico ecco la grande soddisfazione. La preparazione è stata adeguata, già a Rieti a fine Marzo aveva migliorato il suo PB sui 34 km del Lunghissimo.A Londra ha ottenuto il suo PB nella maratona con 3h15’47” portando il suo tempo a km da 4’41” a 4’38”, ottimo.
Nella stessa giornata la nostra Marianne Dannecker si cimentava nella mezza Pfahlbau Marathon.
Anche per lei la soddisfazione di migliorare il suo PB ad 1h53’24”, portando il suo tempo a km da 5’32” a 5’23”, complimenti.
Nel WE lungo 23-25 Aprile la partecipazione di alcuni nostri atleti all’ Ecotrail monti della Tolfa, alla Pedagnalonga di Borgo Hermada e al Trofeo della Liberazione è senza prestazioni di rilievo.
Più consistente e ricca di soddisfazioni sia per gli atleti che per la ASD Pegaso la partecipazione alle Mami Run.
Nessun PB è stato evidenziato ma diversi atleti sono andati a premio di categoria.
1° posto per ben quattro nostri atleti M. Luchessa, V. Speranza, la sorpresa S. Hirnyak e l’ atteso ritorno di E. Carella.
2° posto per gli intramontabili F. e C. Saccà. Sul podio anche S. Faraldo 5°, D. Forotti 4°, C. Bonemei 6°. Bravi tutti.
Nello stesso WE buona prestazione nella Mezza di Rieti per A. Coianiz 2° categoria e D. Maratea 5° .
Ora siamo arrivati alle gare dell’ ultimo WE ASTradacorsa, 1° Maggio lavoro…in corsa, Alsium Trail e Forum cross.
Anche qui qualche soddisfazione per la Pegaso, nell’ ASTradacorsa 1° di categoria per A. M. Albani, 2° per M. Luchessa, 4° per G. Villani.
Nel 1° Maggio lavoro…in corsa 3° posto di categoria per C. Pasqua e 4° per R. Varone.
Maggior soddisfazione nel Forum Cross per A.Coianiz 3° posto assoluto, G. Albertini 4° assoluto e 1° di categoria e E. Carella 7° assoluto e 2° di categoria.
Al prossimo WE del 7-8 Maggio.